Salone di Francoforte: arriva la nuova Skoda Fabia Wagon

       fabia_wagon.jpg

Un altro importante debutto previsto per settembre in occasione del prossimo Salone di Francoforte: la Skoda Fabia Wagon di seconda generazione. Più lunga di 7 mm e più alta di 46 mm rispetto alla versione che sostituisce, a tutto vantaggio di una migliore spaziosità interna e di una capacità di carico cresciuta di 54 litri, arrivando adesso a 480 litri complessivi.

Senza parlare del risultato ottenibile ribaltando i sedili posteriori: il volume totale di carico raggiunge i 1.460 litri (ovvero 235 in più rispetto al modello precedente).
La gamma dei propulsori si articola in tre motorizzazioni benzina (il 1.2 51 Kw, il 1.4 63 kW e il 1.6 77 kW) e tre Diesel (il 1.4 51 kW, il 1.4 59 kW e il 1.9 77 kW), disponibili con cambio manuale a 5 marce. La versione 1.6 16V 77 kW può essere equipaggiata a richiesta anche con il cambio automatico Tiptronic a 6 rapporti. Le motorizzazioni Diesel più potenti, il 1.4 TDI PD 59 kW e il 1.9 TDI PD 77 kW, sono dotate di filtro antiparticolato.

Oltre al suo design espressivo che riprende le linee stilistiche della berlina, la nuova Fabia Wagon offre tutta una serie di particolari di grande praticità e comodità che costituiscono i principali punti di forza della vettura.
Tra le caratteristiche più apprezzate primeggia la spaziosità per i passeggeri posteriori; seguono un bagagliaio
ampio e flessibile (480 l/1.460 l), i numerosi vani portaoggetti, l’alta qualità degli interni, il portabici interno e la
tendina copribagagli avvolgibile con lo stesso comodo sistema adottato per la Octavia Wagon.

fabia_wagon_2.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...