Preparatevi a vivere una “Notte da Leon”. Seat Leon FR al “Turquoise Ventaglio Beach” di Rimini

seat_leon_fr.jpg
Due serate da protagonista per la Seat Leon FR al “Turquoise Ventaglio Beach Club” di Rimini. Un prodotto giovane, in un’occasione dedicata ai giovani.

I prossimi 28 luglio e 31 agosto lo spirito dinamico della Leon FR sarà protagonista in Riviera, grazie a tanta musica e all’animazione targata SEAT Leon FR. Il pubblico che abitualmente frequenta la spiaggia del Turquoise e i giovani nottambuli che popolano questo beach club esclusivo, si troveranno avvolti in una magica atmosfera: un mix di divertimento, adrenalina e sportività.

“Una notte da Leon” permetterà ai più veloci e brillanti che inseriranno la propria foto su http://www.seatcrossing.it di entrare nella speciale classifica che sarà visibile sul sito della community SEAT. I veri “Tipi da Crossing”, potranno aggiudicarsi numerosi ingressi gratuiti all’Autodromo Nazionale di Monza, in vista dei Test Collettivi di Formula 1 in programma i prossimi 28, 29 e 30 agosto.

Con le stesse modalità, a partire dalla serata del 31 agosto sarà possibile assicurarsi i biglietti per assistere al  Monza Rally Show del 23, 24 e 25 novembre. Le serate al Turquoise riserveranno, inoltre, tanti gadget per tutti: basterà dimostrarsi scattanti, originali e vivaci, proprio come una SEAT Leon FR.

La musica che accompagnerà ragazze e ragazzi il 28 luglio vedrà la presenza alla consolle, tra gli altri, di Ganesh con il suo live set featuring Enzo Ponzio, Dj Thor & Tony Corinzia live e Enrico Tagliaferri from Shaketwo. Il 31 agosto, invece, suoneranno i loro dischi anche Caibedo Island e Andrea Corelli Dj.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...